Musica, la nuova verve dell’emo-trapper catanese Auroregz

AUROREGZ è il nome d’arte di Aurora Leotta, emo-trapper catanese nata nel 2000 e musicalmente un fiume in piena da settembre. Realizza le prime cover nel 2017 e i primi brani nel 2020. Il suo primo brano di esordio è “Se non ci sei” che ha quasi 50k di streams su Spotify, Il secondo brano è “Fuck u, Without u” e il terzo è “Emo”, primo singolo distribuito ufficialmente da Believe Music Italia. Aurora si definisce una ragazza creativa e il suo motto è “SAD PVNK”. Non le piace stare ferma e cerca di sperimentare tutto, infatti nella sua musica ha sperimentato varie sfaccettature dell’emo trap. Canzoni da sonorità più trap a sonorità più punk, sempre con un flow sad.
“Non vivo più è una canzone piena di emozioni – afferma Aurora – profonda e metaforica di un amore giunto al termine. E dopo sta canzone non parlerò più di noi.”
Il singolo ha delle tonalità sad trap tipiche di AUROREGZ. Per la produzione è stato coinvolto il producer Blanxon e Blvckrosae come featuring e mix & master. La collaborazione è stata creata e curata dal manager di Aurora, Sasha Filippo. Il nuovo singolo disponibile in tutte le piattaforme digitali a partire dal 4 Febbraio 2021
ma la campagna di sponsorizzazione è concentrata su Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.