Monforte San Giorgio, Mezzasalma nuovo presidente del comitato “No all’impianto di trattamento della FORSU”

Francesco Mezzasalma è il nuovo presidente del comitato “No all’impianto di trattamento della FORSU nel territorio di Monforte San Giorgio”, in seguito alle dimissioni dell’ingegnere Salvatore Pinizzotto. Il primo atto del nuovo presidente è la replica alle dichiarazioni con le motivazioni delle dimissioni di Pinizzotto. “Apprendiamo a mezzo stampa- scrive Messasalma – ma senza stupore, delle dimissioni di Salvatore Pinizzotto da Presidente e socio del comitato “No all’impianto di trattamento della FORSU nel territorio di Monforte San Giorgio Fraz. Marina.

Già nella forma le dimissioni a mezzo stampa, poi fatte pubblicare in una chat, qualcosa dicono.

Nella sostanza: L’ex Presidente dice di essere stato informato da alcuni soci di ingerenze, per la sua nomina, da parte di un componente dell’amministrazione comunale: FALSO. Nessuno dei soci del Comitato ha mai subito e mai subirà ingerenze da chi che sia, dall’amministrazione comunale o altri enti.

 – L’ex Presidente dice che per la frazione Marina così come per tutto l’interland e per il Comitato (tutti interessati alla non realizzazione dell’impianto) è un momento critico: FALSO. Proprio adesso, come non mai, si è uniti nella lotta per raggiungere il comune obbiettivo e soprattutto non si ritiene necessario il confronto con i Consiglieri Comunali. Questi infatti conoscono già le nostre istanze attraverso la petizione. E’ sufficiente che svolgano il loro mandato con coscienza e rispetto delle regole democratiche e amministrative. All’ex Presidente doveroso ringraziamento per “l’attività svolta” ed i nostri migliori auguri”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.