Incendio nella galleria Telegrafo e incidente tra due camion sull’A18 Messina-Catania all’altezza di Nizza di Sicilia: la fotogallery del vigili del fuoco

Tanto panico ma fortunatamente nessuna conseguenza per le persone nella notte, poco dopo l’una, sull’autostrada A20 Messina-Palermo quando un camion frigorifero ha preso fuoco nella lunga galleria Telegrafo, in direzione Villafranca. Prontamente intervenuti i Vigili del fuoco con due autobotti e due mezzi a supporto, mentre la Polizia stradale ha chiuso il tratto autostradale in entrambi i sensi di marcia. Paura quando si sono percepite delle esplosioni da quanti erano comunque all’esterno della galleria. Il fumo che si è sprigionato nella galleria in direzione Palermo, si era propagato anche nella galleria direzione Messina. Solo intorno alle 7 é stato riaperto il transito verso Messina. Ancora chiusa la carreggiata in direzione Palermo.

Tamponamento tra due camion stanotte sull’A18 Messina-Catania. Il traffico in direzione Catania, è rimasto bloccato per più di tre ore. Ferito uno dei due camionisti. L’incidente si è verificato all’altezza di Nizza di Sicilia. Secondo una prima ricostruzione, uno dei due camion avrebbe rallentato per un’avaria quando è arrivato un altro camion che nell’impatto avrebbe perso anche il rimorchio. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, la polizia stradale di Giardini Naxos, i vigili del fuoco e il personale del consorzio autostrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *