Villafranca, lutto per la morte di Nicola Ripa. Storico presidente della squadra di calcio

Con lui presidente la squadra di calcio del Villafranca scrisse le più recenti stagioni memorabili ai vertici regionali. Si è spento dopo lunghe sofferenze l’ex presidente del Villafranca Nicola Ripa. I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa di San Domenico di Saponara Marittima. “Oggi Villafranca si è svegliata con una notizia molto triste – ha scritto il sindaco Matteo De Marco – In nottata è venuto a mancare Nicola Ripa noto imprenditore edile e storico Presidente del Villafranca Calcio.
Tantissimi gli attestati di stima per una persona seria, benvoluta da tutti e dedita alla famiglia, al lavoro ed allo sport in particolare al calcio.
Durante la sua lunga Presidenza la Polisportiva Villafranca Tirrena ha ottenuto grandissimi risultati raggiungendo e mantenendosi ai vertici del Calcio regionale , sfiorando in più occasioni il salto in Serie D.
In questo triste giorno ci stringiamo ai familiari tutti e condividiamo il loro dolore. Ciao Nicola che la terra Ti sia lieve. Il Sindaco M. De Marco e l’Amministrazione Comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *