Santa Lucia del Mela, vasto rogo lambisce deposito di materiale pirotecnico

Santa Lucia del Mela interessata ieri da un vasto rogo che lambisce un deposito di materiale pirotecnico: Ecco il post social istituzionale in forma integrale: “Un vasto incendio si è sviluppato già dalla tarda mattinata in località Messinesa, in prossimità della frazione San Giovanni. Il rogo ha destato particolare preoccupazione considerata la presenza nelle immediate vicinanze di una fabbrica/deposito di materiale pirotecnico.

Il vicesindaco Angelo Letizia ha seguito le operazioni di intervento, allertando i soccorsi, in continuo contatto con la Sala Operativa Regionale di protezione civile e con quella della forestale.

Nel tardo pomeriggio, grazie all’intervento delle squadre dei vigili del fuoco provenienti da Messina e Milazzo, delle associazioni di volontariato di protezione civile Magnavis e Giubbe d’italia di Monforte San Giorgio e con l’intervento di canadair sotto la direzione del D.O.S. e degli ispettori della Forestale, la situazione è rientrata. Sul posto presenti anche i volontari del nostro gruppo comunale guidati dal coordinatore Coco, i vigili urbani ed i carabinieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *