Pace del Mela, il sindaco La Malfa nomina la giunta e assegna le deleghe

Riparte a lavoro l’amministrazione attiva di Pace del Mela. Il sindaco Mario La Malfa ha nominato la giunta e assegnato le deleghe. Ecco il post social istituzionale: “Stamattina il Sindaco Mario La Malfa, alla presenza della Segretaria Comunale D.ssa Silvia Muscolino e del Vice Segretario Dr. Salvatore Campagna ha nominato i componenti della Giunta Comunale.
✅ Monia Amendolia, nominata Vice Sindaco, a cui sono affidate le deleghe relative a Servizi Sociali, Personale, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione.
✅ Mario Schepis, a cui sono affidate le deleghe relative Politiche Ambientali, Polizia Municipale, Protezione Civile, Autoparco, Tutela Animali, Politiche di Concertazione Territoriale, Sviluppo Economico, Attività Produttive.
✅ Andrea Trio, a cui sono affidate le deleghe relative Lavori Pubblici, edilizia privata, Urbanistica, Pubbliche relazioni.
✅ Matteo Meo, a cui sono affidate le deleghe relative Territorio, Servizi Cimiteriali, Rapporti con il Consiglio Comunale, Sport.
Il Sindaco Mario La Malfa manterrà le deleghe relative a Bilancio, Contenzioso, Auditorium Comunale, Cultura e Spettacolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *