Milazzo palcoscenico musicale per il nuovo videoclip di Dany De Santis

Il suo ponte ideale tra Cuba, sua terra d’origine, e l’Italia (vive ormai stabilmente a Roma, ha coinvolto anche la Sicilia. Dany De Santis (meglio noto finora come “Cupido”, ieri ha girato il nuovo videoclip musicale per il brano “Solo Noi”, in uscita ad ottobre a Milazzo, tra le bellezze e le palme del centro mamertino e la meraviglia del Lido Horizon, guidato dal videomaker Marzio Golino.
Varie scene sono state girate sul lungomare Garibaldi e nella struttura turistica mamertina cui ha preso parte anche Enrico Mazzeo.
Con la preziosa partecipazione delle ragazze dell’ agenzia Mp Event di Messina: Marty Carrozza, Giusy Cucuzza e Veronica Arigo. De Santis è cantante, compositore, musicista e produttore musicale con oltre 15 anni di esperienza. Dayniel Castillo, questo il suo vero nome, si è laureato al Conservatorio Amadeo Roldan (Havana, Cuba), durante la sua carriera ha collaborato con molti artisti, tra cui Randy Malcom (Gente De Zona), Jacob Forever, Insurrecto, Yulien Oviedo, Los 4 e molti altri, diventando un referente nel mercato latinoamericano con il nome d’arte Cupido. Brani come “Que Te Enamores (Per Un Milione Remix)”, insieme ai
Boomdabash, “Dammi un Mojito”, insieme a Selvaggia Roma e “Corazon De
Vacaciones” con Pamela Prati, inoltre, lo hanno reso ormai celebre anche nel panorama europeo. Continuando il suo percorso nell’urban e la musica commerciale, Cupido decide di addentrarsi anche nel mondo Indie/Pop, partendo dal nuovo nome d’arte Dany De Santis per esprimere al massimo la sua potenzialità e versatilità come artista. Dany De Santis ai primi di settembre firma il contratto del nuovo singolo intitolato “Solo Noi” in uscita ad ottobre con l’ etichetta discografica GtS Music Records, catalogo sotto Edizione Musicale GtStudio Recordings Publishing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.