Jaguar-Land Rover si evolve in JLR, al via nuova corporate identity

(Adnkronos) – In una fase di continua evoluzione del gruppo, sintetizzata nella strategia Reimagine, Jaguar Land Rover presenta la sua nuova corporate identity, che è – spiega il Ceo Adrian Mardell – "parte integrante della nostra impostazione aziendale 'House of Brands'".  Il gruppo – che racchiude i marchi Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar – sceglie così la sintesi della sigla Jlr per "eliminare qualsiasi tipo di ambiguità e a mettere in evidenza il DNA unico di ciascun brand" con l'obiettivo di "implementare la visione dell’azienda in qualità di 'Proud Creators of Modern Luxury'.”  Il Chief Creative Officer di Jlr, Gerry McGovern sottolinea come "questa nuova identity rappresenta il capitolo successivo del nostro viaggio Reimagine per diventare un'azienda veramente modern luxury. La nuova identità JLR porterà trasparenza per i nostri clienti e fungerà da elemento aggregante per i nostri quattro distinti marchi britannici". In questa trasformazione il gruppo sottolinea come "il brand Land Rover rimarrà una parte fondamentale del DNA aziendale" con una "presenza sarà riscontrabile sui veicoli, le piattaforme, i social media e i siti dei rivenditori". —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *