Jaguar Land Rover: estensione di garanzia fino a cinque anni

(Adnkronos) –
Jaguar Land Rover a partire dal 1° settembre 2023 estende la garanzia da tre a cinque anni.  L’obiettivo è dare maggiore tranquillità ai propri clienti, l’estensione di garanzia sulle Jaguar Land Rover riguarderà tutti i modelli che circolano in Europa. I clienti che coperti dalla garanzia beneficeranno dunque di una estensione notevole da 3 a 5 anni o 150.000 km a seconda di quale opzione sarà raggiunta prima, i proprietari di Range Rover, Defender e Discovery potranno così usufruire della connettività InControl Remote fino a 5 anni, un sistema che in caso di emergenza è in grado di gestire l’assistenza stradale. Via app per smartphone è possibile controllare tramite l’InControl Remote il livello di carburante residuo o lo stato di ricarica della batteria e persino controllare se finestrini e portiere sono chiusi o aperti. 
Marco Santucci, CEO JLR Italia, ha dichiarato: “Crediamo fortemente nella qualità e nell’affidabilità dei nostri veicoli e questo ci dà la sicurezza di offrire ai nostri clienti cinque anni di garanzia, affiancati dal valore tecnologico derivante da un abbonamento InControl Remote, esteso anch’esso a 5 anni.
 
Il tutto è attentamente inquadrato nella strategia Reimagine, a cui ormai siamo fortemente orientati, per assicurare esperienze esclusive e personalizzate a clienti sempre più esigenti.
 
Oggi chi acquista Range Rover, Defender o Discovery diventa protagonista della nostra interpretazione del Modern Luxury, che guarda all’eccellenza in modo dinamico e sostenibile”.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *