INEOS Grenardir Quartemaster: al via gli ordini

(Adnkronos) –
INEOS Grenadier Quartermaster è già ordinabile in Italia a partire dal 1 agosto 2023.  A distanza di due settimane dal debutto del nuovo INEOS Grenadier
Quartermaster al Goodoowd Festival of Speed, arriva la sua commercializzazione ufficiale.  La nuova versione pick-up si basa sul collaudato Grenadier, modello di cui ne condivide le straordinarie doti in fuoristrada. Telaio robusto, telaio rigido e un ampio vano di carico lungo 1.564 metri e largo 1,619 metri, il Quartermaster è in grado di trasportare europallet da 1.200 mm x 800 mm.  La sua capacità di carico è di 760 kg, quella di traino arriva fino a 3.500 kg, la stessa in pratica del Grenadier Station Wagon, diversi gli accessori che sono in grado di rendere il pick-up della INEOS ancora più versatile a cominciare dai quattro anelli di fissaggio nel vano carico, per passare alla Power Take-Off da 400 Watt, fino alle barre di montaggio integrate nel portellone da 1.280 mm in grado di sostenere un peso di 225 kg. Condivide con il Grenadier Station Wagon gli stessi motori, si tratta dei sei cilindri benzina e Diesel BMW, entrambi da 3 litri, sono sovralimentati e abbinati a una trasmissione automatica ZF a otto rapporti.
 Di serie è previsto il riduttore a due velocità con bloccaggio anteriore e posteriore a richiesta e il blocco del differenziale centrale.  Sia la versione con allestimento standard, sia le varianti Trialmaster e Fieldmaster sono omologate come veicoli commerciali N1.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *