I Pokémon invadono la Rinascente di Roma dal 29 agosto

(Adnkronos) – Nuova partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente al flagship store della catena a Roma, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023. Questa nuova collaborazione del marchio Pokémon prenderà vita nel negozio di Via del Tritone, a due passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma: qui i fan potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio, oltre a uno spazio pop-up del marchio, situato nell’area espositiva al piano interrato. Il negozio sarà interamente allestito a tema, con installazioni nelle sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i videogiochi della console Nintendo Switch, e i giocattoli. Dentro il negozio, presso l’area espositiva (uno spazio di 350 metri quadri situato al piano interrato, destinato a eventi, esposizioni e al design) sarà esposta un'installazione, tributo in stile Pokémon alla Città Eterna, che offrirà l’opportunità di scattare foto oltre a mostrare un’ampia gamma di prodotti Pokémon da scoprire e acquistare. Inoltre, sarà possibile ammirare la collezione esclusiva del brand italiano di streetwear Dolly Noire, con i suoi prodotti dedicati alla regione di Kanto, tra cui T-shirt, felpe e accessori.  Saranno inoltre disponibili dei prodotti dedicati al ritorno a scuola (Seven), Mega Construx (Mattel), tazze (Abysse), zaini 3D (CyP), oltre ad abbigliamento e accessori per bambini (Difuzed). Lo spazio offrirà un tributo speciale ai 60 metri dell’antico acquedotto che si trova nell’area espositiva, con una scultura 3D degli archi e uno scenario di vita subacquea del mondo Pokémon. I fan potranno aspettarsi una visita speciale da Pikachu in persona, che si farà vivo nel fine settimana del 9 e 10 settembre 2023. Pikachu sarà pronto a intrattenere i visitatori del negozio e renderà un omaggio speciale alla città. Mathieu Galante, licensing director di The Pokémon Company International, ha commentato: “Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *