Ford Driving University Mustang Mach-E Experience

(Adnkronos) –
Ford Mustang Mach-E è il SUV completamente elettrico con prestazioni esaltanti.  L’obiettivo del Ford Driving University Mustang Mach-E è di sfruttare al massimo le prestazioni, in pista, di un’auto elettrica potente e sicura.  L’academy della Casa dell’Ovale Blu consente di conoscerla in maniera più approfondita e di apprezzare ulteriormente le doti dinamiche, trenta i partecipanti che si sono cimentati in test di frenata di emergenza con ostacoli nella guida One Pedal. Il tutto si è svolto sotto la supervisione dei piloti professionisti della Ford Driving University.
 Nel corso della giornata, i partecipanti hanno potuto eseguire delle prove sull’impostazione della vettura in curva, sul controllo del servosterzo, il fine è stato quello di far acquisire una maggiore consapevolezza del comportamento dinamico della propria auto elettrica in qualsiasi condizione, anche in quelle al limite. Corsi di guida offerti gratuitamente che hanno l’obiettivo di far conoscere il comportamento dinamico delle vetture, dal lancio avvenuto nel 2017, sono oltre 2mila i clienti che hanno partecipato a questi appuntamenti in pista.  
Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia: “La Ford Driving University coniuga due anime del brand Ford, le performance e l’elettrico, in quel connubio di tradizione e innovazione che da sempre caratterizza l’Ovale Blu” ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia. “Coinvolgiamo i nostri clienti in eventi che vivono di emozione e passione e, in questo modo, anche la guida a zero emissioni diventa un’esperienza entusiasmante”.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *