Danza sportiva, riunita a Catania la Fids per programmare bene la ripartenza

Una due giorni impegnativa e molto proficua quella che ha visto il Comitato Regionale FIDS Sicilia incontrare, con la presenza dei Delegati provinciali, tutte le società di danza sportiva della Sicilia intera. Si è iniziato Sabato 2 Ottobre, nella sede della FIGC di Palermo, per le società di danza sportiva della Sicilia Occidentale (Agrigento, Caltanissetta, Enna, Palermo e Trapani), e il giorno dopo, Domenica 3, all’Hotel “Il Gelso Bianco” di Misterbianco, è stata la volta di quelle della Sicilia Orientale ( Catania, Messina, Ragusa e Siracusa).
Si è discusso della programmazione futura dell’attività FIDS, affrontando tutti gli argomenti inerenti la ripartenza delle scuole di danza in tutti i vari aspetti programmatici, formativi e progettuali.
Nel pomeriggio di Domenica 3 si è invece tenuta la riunione del Consiglio Regionale con la presenza del Presidente Giovanni Gaglio, del Vicepresidente Giuseppe Pileri, del Segretario Natale Cardí e dei Consiglieri Seby Privitera, Sebastiano Rametta, Antonio Cappello e Angelo Pirri, per discutere della programmazione futura della danza sportiva in Sicilia e degli ormai imminenti Campionati Regionali che si terranno, in data 27 e 28 Novembre, al Palaghiaccio di Catania. (Angelo Pirri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.