Costi vs “Coscienza sostenibile”: Booking.com approfondisce il dilemma sui viaggi sostenibili nel 2023

(Adnkronos) – ROMA, 19 aprile 2023 /PRNewswire/ — Oggi Booking.com rilascia la sua più ampia ricerca sui viaggi sostenibili, portando alla luce un dilemma per cui le persone si sentono costrette a scegliere tra tagliare i costi e fare scelte di viaggio più sostenibili. Con i dati raccolti su un campione di oltre 33.000 viaggiatori in 35 paesi e territori, ecco come hanno risposto i viaggiatori italiani: In un momento di generale incertezza globale, viaggiare in modo più sostenibile continua ad essere importante per i viaggiatori italiani: il 79% crede che le persone debbano agire ora facendo scelte più sostenibili per salvare il pianeta per le generazioni future. Per saperne di più su questa ricerca e sulla metodologia utilizzata, per scaricare il Sustainable Travel Research Report 2023 di Booking.com, visita news.booking.com/it o contatta VERA Studio, l'Ufficio Stampa Booking.com in Italia: Annalisa De Sanctisannalisa.desanctis@verastudio.it
 Veronica Redaveronica.reda@verastudio.it
 Chi è Booking.com: Parte di Booking Holdings Inc. (NASDAQ: BKNG), la missione di Booking.com è rendere il mondo alla portata di tutti. Investendo in tecnologie che aiutano a semplificare i viaggi, Booking.com connette facilmente milioni di viaggiatori con esperienze memorabili, una innumerevoli opzioni di trasporto e luoghi di soggiorno incredibili, dalle case agli hotel e molto altro. Booking.com è disponibile in 44 lingue e offre più di 27 milioni di annunci totali di alloggi, tra cui più di 6,3 milioni di annunci di case, appartamenti e altre location uniche per soggiornare. Per maggiori informazioni, segui @bookingcom sui social media o visita la pagina globalnews.booking.com.   
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/costi-vs-coscienza-sostenibile-bookingcom-approfondisce-il-dilemma-sui-viaggi-sostenibili-nel-2023-301799040.html
 

 —immediapress/pr-newswirewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *