Coronavirus, Tom Hanks: “Io e mia moglie positivi”. Come lo juventino Daniele Rugani

Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al test del coronavirus. Lo ha annunciato la coppia stessa attraverso un post sui social. “Salve gente. Rita ed io siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Per non rischiare, come oggi risulta essere necessario in tutto il mondo, ci siamo sottoposti al test e siamo stati trovati positivi”, si legge.

L’attore ha fatto sapere di essere in condizioni abbastanza buone. “Bene, ora. Che cosa fare? Le autorità mediche hanno dei protocolli che devono essere seguiti. Saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”, ha scritto Hanks.

“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene“. Il tweet è di Daniele Rugani, difensore della Juventus risultato positivo al coronavirus. Rugani è il primo giocatore della Serie A risultato positivo al Coronavirus. (Adnkronoss)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.