Calcio, fusione tra il Saponara e il Valle del Mela. Il duo Agnello- Fiocco al timone

Si è svolta nella serata di ieri la riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione del Valle del Mela Calcio. Dopo l’ormai annunciata fusione fra la società di Monforte San Giorgio e il Saponara del Presidentissimo Pippo Fiocco, si è dato seguito alle parole, formalizzando il nuovo CdA che già da oggi 1 Luglio sarà operativo.
Da questo primo incontro è emersa la voglia di dare continuità al nuovo sodalizio, confermando al timone il duo Agnello – Fiocco, con il secondo che vestirà anche i panni di Direttore Generale, grazie alla propria esperienza ultratrentennale. Come già anticipato si partirà dalla Prima Categoria, ma al momento si sta vagliando anche la possibilità di utilizzare l’anzianità della matricola per chiedere il ripescaggio in Promozione. Per quanto riguarda il Settore Giovanile e la Scuola Calcio l’Associazione continuerà ad operare nelle precedenti sedi (oltre a Monforte S.G., anche San Pier Niceto, Fondachello Valdina e Venetico) con possibilità di allargare il proprio raggio anche su Saponara, riunendo i ragazzi di tutto il comprensione per un progetto di crescita a 360°.
A questo proposito il Presidente Fiocco ha dichiarato: “Molte delle future scelte verranno fatte in funzione dei ragazzi e del nostro vivaio. Vogliamo portare avanti un progetto ambizioso ma giovane allo stesso tempo, valorizzando ciò che il nostro territorio riesce a produrre.” Allo stesso tempo, anche se a breve sarebbe stato ufficiale, il nuovo DG ci ha svelato le altre cariche del nuovo Valle del Mela, che saranno presentate a breve durante una conferenza stampa. Gli altri componenti del Consiglio Direttivo: Bitto Francesco Rosario (Vice Presidente), Nania Giuseppe Domenico (Segretario), Ranieri Epifanio (Consigliere), Nastasi Paolino (Consigliere), Filorimo Francesco Consigliere.

Annunci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.