Barcellona, si introducono abusivamente in un’abitazione: 4 cittadini extracomunitari arrestati per violazione di domicilio

Nelle prime ore di ieri mattina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro cittadini extracomunitari, per violazione di domicilio. È stata una segnalazione di un privato cittadino, pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 NUE, a segnalare la presenza di quattro soggetti in una casa, in quel momento non abitata, ubicata in Barcellona Pozzo di Gotto. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare 4 cittadini extracomunitari i quali, approfittando dell’assenza di proprietari che si trovavano fuori Regione, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si introducevano abusivamente all’interno dell’abitazione.

Pertanto i quattro cittadini stranieri sono stati arrestati, in flagranza di reato, per violazione di domicilio. Condotti in caserma per gli accertamenti, sono stati sottoposti alla perquisizione personale, dove uno dei quattro è stato trovato in possesso di grimaldelli verosimilmente utilizzati per lo scasso che sono stati sequestrati dai Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.