Virtus Rometta, Piero Miceli il nuovo allenatore

La dirigenza del Virtus Rometta mette il primo tassello per la prossima stagione. In tarda serata di ieri è stato raggiunto l’accordo con il nuovo Mister. Sarà Piero Miceli classe 82′ di Venetico, a guidare la compagine del presidente Tonino Saija. Esperienza da giocatore come portiere, cresciuto nelle giovanili del Messina, poi Spadaforese, Rometta M., Roccese, Monforte e Saponara. Da allenatore, vanta già un passato di tutto rispetto soprattutto in prima categoria dove ha guidato il Saponara, il Monforte e il Valle Del Mela con ottimi risultati.
Le sue prime dichiarazioni a caldo sono state: “cercheremo di migliorare il risultato della passata stagione e sono sicuro che faremo bene”.
In settimana il nuovo Mister, insieme alla società, incontrerà i giocatori per cercare di capire chi avrà voglia di continuare a credere nel progetto Virtus per il prossimo campionato che dovrebbe iniziare verso la fine di ottobre. Intanto la società nell’attesa delle conferme dei giocatori pensa a come muoversi sul mercato.
Un attaccante d’esperienza sembra essere fra le priorità principali richieste da Miceli e a tal proposito qualcosa bolle già in pentola; è infatti stata avviata la trattativa con un bomber della zona che avrebbe il piacere di giocare a Rometta. Stay tuned….work in progress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.