Villafranca Tirrena, terzo caso di positività al coronavirus

Terzo caso di positività al coronavirus a Villafranca Tirrena. Ad annunciarlo il sindaco Matteo De Marco sulla pagina facebook del comune tirrenico. “Si avvisa la Cittadinanza che purtroppo, nel nostro Comune, è stata accertata un’altra positività al virus Covid-19 collegata ad uno dei due casi già comunicati nei giorni scorsi- scrive il primo cittadino di Villafranca – Sono in corso accertamenti sui familiari che sono in isolamento.
In questo momento di grande difficoltà vi invito a mantenere le regole per tutelare la salute di tutti”. Nella stessa pagina la solidarietà del sindaco di Saponara Fabio Vinci: “Non posso che esprimere la solidarietà della comunità di Saponara tutta ai nostri concittadini di Villafranca ed al loro Sindaco Matteo De Marco. Vi siamo vicini, condividiamo le vostre ansie e le vostre preoccupazioni e ci uniamo a voi affinché vengano poste in essere tutte le iniziative necessarie affinché questo momento passi più in fretta possibile e nella massima sicurezza, attenendoci tutti al massimo rispetto delle regole.“Nessuno si salva da solo”. Le nostre comunità da sempre unite si salveranno insieme”.

Un pensiero riguardo “Villafranca Tirrena, terzo caso di positività al coronavirus

  • Aprile 4, 2020 in 11:44 am
    Permalink

    se in sicilia nn si rispetteranno le regole e’ fcile prevedere chesuccedera’ quanto e’ successo in lombardia ne in spagna

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.