
A Villafranca é chiuso per lavori lo svincolo dell’A20 in direzione Palermo: uscita utile a Rometta, anche per quanti vivono a Villafranca e dintorni. E’ quanto comunica nei canali social il Consorzio per le autostradale. La decisione comunicata solo oggi, è “temporanea” e legata a lavori in corso. Non c’è nessuna comunicazione sui tempi di riapertura.

