Torregrotta, il rossoblù del pallone è anche una Scuola Calcio élite

Il rossoblù del Torregrotta è anche una Scuola Calcio élitè. La società sportiva dilettantistica torrese ha ottenuto il massimo riconoscimento per una scuola calcio in ambito FIGC.

Per ottenere tale riconoscimento, oltre a determinati parametri, il sodalizio torrese ha avviato un progetto formativo che include anche la collaborazione con le figure professionali di uno psicologo e una nutrizionista. Contributi altrettanto importanti per la crescita dei ragazzi del fiorente vivaio rossoblù.

Grande soddisfazione in casa torrese, in quanto, nonostante la pandemia abbia bloccato di fatto il calcio dilettantistico e con esso, anche quello giovanile, ciò non ha fermato l’ambizione dei vertici societari e di tutto il comparto tecnico, che con grande dedizione hanno aggiunto un ulteriore tassello nel percorso di crescita del team, affiliato al Monza calcio.

Nutre grande soddisfazione anche il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Giuseppe Borelli, secondo cui, “i risultati fin quì ottenuti – sostiene il tecnico – sono frutto di un grande lavoro di squadra e di coesione tra tutti i componenti societari e le famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.