Torregrotta, guarito il primo contagiato dal Covid 19.

Foto sito Comune

Bella notizia sulla pagina facebook del comune torrese, con l’amministrazione che comunica la gradita novità. “Oggi abbiamo il piacere di aprire il consueto comunicato dando ai nostri concittadini una splendida notizia – si legge sulla pagina social istituzionale – Il nostro concittadino contagiato per primo dal Covid 19 è guarito! Siamo certi di interpretare il comune sentire nell’augurare al nostro concittadino ogni bene e serenità.
Ringraziamo lui e i suoi familiari per il rigore e lo scrupolo con cui hanno osservato le disposizioni impartite dalla legge e per lo spirito di collaborazione con cui si sono quotidianamente relazionati con l’Amministrazione che, per parte sua, ha garantito ogni forma di assistenza per consentirgli una serena guarigione.
Ringraziamo anche tutti i cittadini di Torregrotta che, superato l’iniziale momento di legittima preoccupazione, hanno tenuto comportamenti di grande solidarietà manifestando loro, in più occasioni, una affettuosa vicinanza. Ci auguriamo di poter presto comunicare lo stesso felice esito anche per gli altri 2 nostri concittadini positivi al COVID 19 per i quali l’isolamento domiciliare prosegue in serenità e in buone condizioni di salute”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.