SummerWine dal 30 luglio al 15 agosto. Degustazioni doc al lido Riva delle Dee di Venetico Marina. Mirko Vice Dj animerà gli eventi del 30 e 31 luglio

Degustazioni di vini di qualità per innaffiare gustosi prodotti tipici. Nella splendida location del lido Riva delle Dee a Venetico Marina, Roberta Marchese Ragona appassionata e amante del buon bere e buon mangiare, Brand Ambassador di diverse aziende italiane, insieme a Monika Gawelda e la chef Daniela Lotito, che con la sua cucina tipica siciliana che esalta le pietanze nella loro semplicità, danno il via al SummerWine dal 30 luglio al 15 agosto. Una location dove l’ emozione è padrona, la squadra di Riva delle Dee è attenta ai particolari, l’ accesso in spiaggia è consentito ai disabili fino in acqua con l utilizzo della Sedia J.O.B, dove è consentito l accesso per i cani. Dove il cibo e il vino ti faranno emozionare, dove il percorso sensoriale riuscirà a tirar fuori i 5 sensi, la vista delle Eolie, il gusto del buon cibo, l’olfatto per i sentori di vino, l’udito per il rumore del mare e il tatto per toccare le bottiglie di vino.
SummerWine è una vera selezione di vino, birra e amaro siciliani. E in più la musica in vinile di Mirko Vice Dj per il doppio appuntamento del 30 e 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.