Santa Lucia del Mela, altri 2 casi di positività al covid. Chiuse le scuole fino al 20 marzo e sospeso il mercato settimanale fino al 26

A Santa Lucia del Mela, si registrano altri 2 casi di positività al covid. Chiuse le scuole fino al 20 marzo e sospeso il mercato settimanale fino al 26. “Aggiornamento Coronavirus – si legge sulla pagina facebook istituzionale -Si comunica che, rispetto all’aggiornamento dell’11 marzo, si registrano 2 nuovi casi di positività al COVID 19. Mentre, un nostro concittadino è guarito. Inoltre, tre soggetti positivi si sono trasferiti in un altro comune. Pertanto, attualmente, i soggetti positivi sul territorio comunale sono 12.A tutti loro, vanno i nostri più affettuosi auguri di una pronta guarigione.Invitiamo tutti i cittadini a rispettare le norme Anticovid”.

Il sindaco Matteo Sciotto ha disposto la “Chiusura di tutte le scuole pubbliche e private sul territorio comunale da martedì 16 marzo a sabato 20 marzo compreso. – si legge – Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica da Coronavirus, il Sindaco con propria Ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici pubblici e privati siti sul territorio comunale. Facciamo appello a tutta la cittadinanza alla massima attenzione e al rispetto delle misure anticovid”. E il primo cittadino ha preso altre “Misure di contenimento del contagio da covid19 – Ordinanze Sindacali.❌ Sospensione temporanea dal 16 marzo 2021 al 26 marzo 2021 del mercato settimanale di Piazza Vasari e sospensione delle attività di commercio su aree pubbliche, con esclusione delle attività di vendita di generi alimentari.❌ Limitazioni dal 16 marzo 2021 al 26 marzo 2021 allo stazionamento in alcune aree pubbliche nello specifico⬇️:👉 Piazza Milite Ignoto e aree limitrofe alla Chiesa Sacro Cuore, 👉 Piazza Margherita, 👉Piazza Duomo, 👉zona antistante la Palestra Comunale, 👉Parco Giochi Santa Maria, 👉Piazza degli Emigrati, 👉Parco Giochi di via Caduti della scorta, 👉Piazzale Castello e aree limitrofe, 👉Belvedere Sandro Pertini e aree limitrofe, 👉Area antistante il centro operativo di protezione civile, 👉Piazza IV Novembre, 👉Piazzale campo sportivo e aree limitrofe, 👉Piazza F. Crispi.🚫 Divieto assoluto di accesso al Parco Urbano dal 16 marzo 2021 al 26 marzo 2021″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.