San Filippo del Mela, Matteo Di Bella coordinatore di Cantiere popolare

La stagione politica che si apre davanti a noi è caratterizzata, oltre che dal quesito referendario, anche da fortissime trasformazioni e tensioni sociali, in un quadro politico-istituzionale frammentato e incerto. In questo contesto il ruolo di una formazione politica di Centro qual è Cantiere popolare è essenziale. 
È per questo che il nostro radicamento territoriale e il nostro impegno negli enti locali va rafforzato ancora di più. La nomina di Matteo Di Bella a coordinatore del partito a San Filippo del Mela – fatta insieme a Roberto Corona, responsabile Enti Locali – è una ulteriore conferma della validità del nostro progetto. A lui e ai suoi collaboratori il nostro più sincero abbraccio e il nostro sostegno’. Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare
Matteo Di Bella, 56 anni, dipendente della Raffineria di Milazzo, è da molti anni impegnato in politica e in attività sociali. Dal 1996 al 2013 e’ stato consigliere comunale a S.Filippo del Mela e assessore, ricoprendo la carica di Presidente del Consiglio comunale dal 2003 al 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.