San Filippo del Mela, i ricordi dei cugini di Lady Gaga:”La invitiamo qui, a mangiare polpette e carciofi”.VIDEO

Antonino Germanotta con la cugina Lady Gaga

I cugini siciliani che due anni or sono hanno fatto di tutto per incontrarla sono stati loro, Antonino e Maria, che la raggiunsero a Milano per conoscerla prima del concerto al Forum di Assago.
E poi per una bella riunione familiare anche negli Stati Uniti. E si commuovono quando Lady Gaga si dice vicina agli italiani e ai parenti siciliani in un video di incoraggiamento inviato a Tiziano Ferro, che lo ha pubblicato su Instagram. Sono tanti i cugini della provincia di Messina a Naso, da dove il nonno di Stefani Joanne Angelina Germanotta emigrò nel 1908, a Santa Lucia del Mela, visitata nel 2015 dai genitori di Lady Gaga Joseph Germanotta e dalla moglie Cynthia. Il papà della star internazionale promuove il made in Italy negli Usa con 4 ristoranti che offrono le migliori tipicita’.
Antonino Germanotta, 84 anni e tanta voglia di ritornare a New York e la signora Maria Raffa ci aprono le porte delle loro emozioni. La foto ricordo del nonnino con la più famosa cugina Germanotta campeggia in cima ai momenti da incorniciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.