San Filippo del Mela, avviso per contributi a disagiati economici. Lo riceveranno 90 soggetti del Distretto Socio Sanitario

Il Comune di San Filippo del Mela ha pubblicato un avviso per accedere a dei contributi per i disagiati economici. Lo riceveranno 90 soggetti del Distretto Socio Sanitario. “Si informa la cittadinanza che il Distretto Socio Sanitario ha pubblicato un avviso per la corresponsione di un contributo alle persone in condizioni di disagio economico – si legge – I beneficiari dell’intervento, quantificati in n. 90 soggetti, verranno individuati prioritariamente tra quelli che non dispongono al momento di alcuna forma di reddito e che non siano inclusi tra i destinatari degli interventi nazionali attivati a supporto dei lavoratori (Cassa integrazione, una tantum titolari partita IVA ecc….) e ovviamente non siano già destinatari del reddito di cittadinanza, salvo modifiche nella situazione familiare ed economica. Per partecipare al bando dovrà essere presentata specifica domanda, che dovrà essere inoltrata al Comune di residenza entro il 15.09.2021 ed indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Ente in una delle seguenti modalità:
1) Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di S. Filippo del Mela; 2) Consegna tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it; 3) Consegna tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di S. Filippo del Mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.