Pace del Mela, 32 i casi di positività al Coronavirus

A Pace del Mela sono 32 i casi di positività al Coronavirus e l’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla massima attenzione. Ecco il comunicato integrale:”Aggiornamento Coronavirus del 20 agosto 2021. Il Sindaco e l’Amministrazione informano la cittadinanza che, sulla base di quanto comunicato dall’ASP, a Pace del Mela vi sono 32 casi di positività al Coronavirus, tutti in isolamento domiciliare. Il virus circola nella nostra comunità.
Si continua a registrare un’età media sempre più bassa dei contagiati. Questo è un momento delicato, caratterizzato dalla diffusione delle le nuove varianti e, purtroppo, da un approccio di molti superficiale, per non dire irresponsabile.
L’unico modo per combattere la diffusione del virus è quello di rispettare le regole del distanziamento evitando ogni forma di assembramento.
Un appello continuiamo a farlo ai nostri ragazzi, dimostrate quello che valete, proteggete le Vostre famiglie, siate responsabili.
L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pace del Mela è a disposizione di chiunque avesse necessità legata al Covid. L’Amministrazione comunicherà tempestivamente alla cittadinanza, ogni aggiornamento che dovesse interessare il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.