Musica, “Mai più” di Achille su Radio Deejay. Col saluto speciale per Olivarella

E’ uscito alla fine dello scorso febbraio, da quando è stato disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali: “Mai più”, il nuovo singolo di Achille ieri sera è stato trasmesso in radiovisione e in prima serata su Radio Deejay. Con tanto si saluto per Olivarella, frazione di San Filippo del Mela (Messina). Mai più è un brano autobiografico, parla di tutti gli errori fatti dall’artista e della vita difficile che ha avuto, di errori che non farà mai più e consiglia di non fare, perché la strada non serve per sfogarti ma solo per causare altri molti problemi anche se serve a farti crescere forte e a farti capire veramente il mondo reale.

Achille pseudonimo di Achille Luca Ioppolo nasce a Messina il 16 maggio 2001 ed è un rapper emergente siciliano. L’artista decide di fare musica per raccontare la sua vita e le circostanze che hanno segnato il suo destino, la voglia è quella di sfogarsi, di gridare al mondo intero la sua storia ed è disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo la passione del canto, riempie le sue giornate, che aiutano nella composizione e nell’espressione dei primi lavori, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.

Achille per un lasso di tempo lascia la musica, lascia tutto per dedicarsi alla “strada” e sfogare la rabbia attraverso situazioni brutte che segnano la sua vita per l’ennesima volta e lo fanno entrare in un tunnel buio dove riesce a uscire solo dopo anni grazie alla musica e alla madre. Nel dicembre scorso era uscito il suo primo brano “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita che ha totalizzato tantissime visualizzazioni. Ma “Mai più” già è arrivato al grande

Instagram: https://instagram.com/_achilleofficial?igshid=1f8al2rz97nq5

Facebook: https://www.facebook.com/achilleofficial/  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.