Musica, la Vetrina dei Talenti di Morelli sempre presente a “Sanremo Unlimited”

Al Sanremo Unlimited del Patron Francesco Ganci, presso Casa Sanremo, hanno partecipato diversi artisti della Vetrina Dei Talenti di Daniele Morelli, con la collaborazione di Paolo Formia della Luna Spettacoli eventi, riscuotendo un grande interesse da parte dei Giudici di ascolto rappresentati da Maurizio Rugginenti della Rusty Record di Milano, ed il Talent Scout Christian Gallana.
A rappresentare la Vetrina dei Talenti, che ogni anno partecipa al Format Sanremese “Sanremo Unlimited” sono stati Andrea Pace, Riccardo Moraca in Arte R. H. O. K, Marzia Giacomelli, Alessandro Giangreco, e Tony Cerrone per la categoria Senior, mentre per la Categoria Junior, Frio in coppia con Carmen Spinelli, Cristian Massa in arte Gilbi e Giuseppe Matarese.
Tutti hanno avuto il National Voice Awards come riconoscimento per la partecipazione all’edizione 2021, che seppur limitata dalle restrizioni covid, ha riscontrato un notevole successo. “Non ci resta che darà appuntato all’edizione 2022 del Festival di Sanremo ed una nuova edizione del Sanremo Unlimited il più vicino possibile alle vecchi abitudini di normalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *