Musica, il 20 marzo il secondo concerto “Friends for Ukraine” al Centro Culturale Hulakula di Varsavia con Kamaliya

Il 20 marzo si terrà il secondo concerto della serie “Friends for Ukraine” presso il Centro Culturale Hulakula di Varsavia dove si esibiranno artisti polacchi e ucraini. Sul palco si presenteranno, tra gli altri Kamaliya, Izabela Trojanowska, Barbara Kurdej-Szatan e suo marito Rafał Szatan, Monika Urlik, Ludwina Pol, Mariya Yakovenko, Vlasta Vysochsnska, Danuta Błażejczyk e Yugine . Kamaliya, quasi 45 anni (il suo vero nome è Nataliya Shmarenkova ) è una cantante, attrice e modella ucraina che ha, tra gli altri, il titolo di Honored Artist of Ukraine (2004) assegnato dal presidente di quel paese. Si è esibita sul palco fin dall’infanzia. Ha frequentato la scuola di musica nella classe di violino e canto lirico e ha studiato all’Università di Leopoli.

Nel 2008 ha vinto il titolo di Mrs World (concorso di bellezza per donne sposate). Dal 2003 è sposata con l’uomo d’affari britannico-pakistano Mohammad Zahoor (hanno due figlie: le gemelle Arabella e Mirabella). Si è esibita più volte in Polonia, incl. durante Sopot Top of The Top Festival o Wrocław al ritmo della discoteca .

Era l’eroina dei reality “The Rich also Cry” e “Russians You Don’t Know” (FOX). Oltre alla sua attività musicale, è apparso in programmi televisivi (la versione ucraina di “Ballando con le stelle” ), serie e film. Anche prima di guadagnare popolarità, ha attivamente sostenuto campagne di beneficenza, aiutando, tra gli altri bambini malati, bambini disabili e animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *