Musica, “Datti forza” è il nuovo singolo di SCREAM

“Con questo brano racconto dei miei momenti no, delle paranoie e delle insicurezze che tutt’ora segnano la mia vita. È un brano composto appositamente per tutte quelle persone che, come me, sono emotivamente ‘instabili’ e che affrontano svariati problemi quotidiani.
Datti forza… per sottolineare il fatto che non si è soli. E’ un invito a credere in se stessi e, dato che la vita è breve e una sola, non bisogna abbattersi ma combattere!” Il brano è interamente scritto e autoprodotto da SCREAM; la base, con suoni molto astrali, si mischia con l’attitude della trap di oggi trasmettendo un grande senso di nostalgia. La parte più motivante ed emozionante di questo pezzo, è senza dubbio il refrain. 

Spiega SCREAM: “La frase chiave della canzone ‘Guardo in alto il sole andare giù’ sottolinea quanto senta le mie giornate passare velocemente… ho bisogno fare tutto il possibile per inseguire e raggiungere i miei obiettivi”.

Alessio Lodovichi, in arte Scream, classe 2002.  Ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria, si è esibito in diversi concorsi amatoriali e fa parte attualmente di un gruppo. Scrive pezzi rap/trap dall’età di 15 anni e ultimamente si è dedicato anche alla produzione musicale per altri artisti. Ha frequentato il CET di Mogol e nel 2019 ha partecipato al Tour Music Fest. Nel 2021 ha partecipato al Concorso Canoro Discografico Nazionale MUSIT (Musica Italiana) per CANTAUTORI e INTERPRETI; il suo lavoro è stato particolarmente apprezzato dalla giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.