Milazzo, mercatino natalizio: il Comune cerca il gestore. Ecco l’Avviso pubblico

L’Amministrazione comunale ha pubblicato l’Avviso per individuare il gestore dell’edizione 2021 del Mercatino di Natale, istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/2013 con la quale è stato anche approvato il relativo Regolamento.

La zona individuata per lo svolgimento dell’evento è la Marina Garibaldi compresa area demaniale. L’operatore interessato alla gestione della fase organizzativa e logistica del Mercatino di Natale 2021 dovrà presentare richiesta, esclusivamente per via telematica con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it  entro il 9 novembre 2021, sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo.

Saranno ammesse le richieste degli operanti nel settore dell’organizzazione di eventi, fiere e manifestazioni in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di commercio, nonché associazioni senza scopo di lucro.

Alla richiesta dovranno essere allegati:

–           fotocopia documento di riconoscimento;

–           relazione descrittiva dettagliata delle modalità organizzative e gestionali del Mercatino di Natale, dell’attività pubblicitaria programmata nonché degli eventi collaterali e delle attività di animazione;

–           planimetria dell’area con la disposizione degli spazi espositivi che devono essere costituiti esclusivamente da strutture in legno, tra loro uguali o similari (art. 4 del Regolamento del Mercatino di Natale);

dichiarazione sostitutiva scaricabile dal sito istituzionale; scheda punteggio.

Le Associazioni, in aggiunta a quanto sopra, sono tenute a produrre: statuto, atto costitutivo e copia del verbale di nomina del Presidente.

La valutazione della qualità organizzativa dell’evento, delle strutture e degli addobbi, sulla base rispettivamente della relazione descrittiva e del materiale fotografico sarà affidata ad una Commissione nominata dal Dirigente del 5° settore “Lavori Pubblici , Patrimonio ed Attività Produttive ” Dott. Lombardo Domenico.

In caso di più richieste, a parità di requisiti, si procederà alla scelta utilizzando come criterio di priorità la data di presentazione della domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.