Milazzo, l’Amministrazione affida l’installazione dell’illuminazione natalizia

Così come concordato con i commercianti nel corso della riunione convocata dall’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone nelle scorse settimane, l’Amministrazione ha deciso di far installare artistiche luminarie natalizie nel centro cittadino per cercare di rendere maggiormente attrattivo il territorio al turismo di prossimità ed ai cittadini e consentire alle attività commerciali un incremento di presenze e di potenziali clienti utili ad una ripresa dell’economia cittadini. E ciò alla luce del periodo di profonda crisi provocato dall’emergenza Covid.
Così, accogliendo un atto di indirizzo del sindaco, il dirigente del 6° settore (Turismo e spettacolo), Andreina Mazzù ha firmato la determina con la quale si affida alla ditta New Sat di Giuseppe Alibrando, con sede ad Olivarella  l’incarico di procedere all’installazione dell’illuminazione natalizia.
In particolare saranno installate una sessantina di decorazioni luminose 2D e 3D e un centinaio di addobbi a led ad alta luminosità sugli aranceti. Le vie interessate saranno la Giacomo Medici, Cumbo Borgia, via Umberto I, Marina Garibaldi, Santa Maria Maggiore, la strada compresa tra l’ufficio postale e piazza della Repubblica, Piano Baele e piazza Mazzini.
La spesa prevista 15 mila euro oltre Iva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.