Milazzo, “Il Sorriso” è la soluzione ideale per l’assistenza agli anziani. Anche come centro diurno

Dopo Messina, Villafranca, Orto Liuzzo, “Il Sorriso” offre la ventennale esperienza all’utenza di Milazzo. “Il Sorriso” è un’importante realtà che da oltre 20 anni si distingue nel settore socio-assistenziale siciliano ospitando persone auto, semi e non autosufficienti di qualsiasi fascia di età con incapacità nello svolgimento di attività quotidiane, anche senza un’autonomia psichica e fisica

Tutto il personale è altamente qualificato e pronto a rispondere ad ogni esigenza 24 ore su 24; tutti i nostri collaboratori si distinguono per la forte motivazione e passione che mettono nel loro lavoro.

Oltre ai ricoveri H24 siamo aperti al pubblico anche come centro diurno per persone che non hanno necessità di pernottare ma che intendono trascorrere delle ore in compagnia condividendo i servizi, per gli anziani e non solo, e le attività della struttura.

Gli anziani sono generalmente molto abitudinari e non amano i cambiamenti improvvisi, neanche quando la necessità obbliga ad affidarli a strutture in grado di prendersi cura di loro a 360 gradi.
La missione de “Il Sorriso” è dunque quella di far sentire l’anziano a casa propria, ponendolo al centro del processo di ospitalità e aiutandolo a coltivare i propri affetti e le proprie abitudini anche durante il suo soggiorno presso le strutture a lui dedicate”. spazio redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.