Milazzo, all’ospedale “Fogliani” un’apparecchiatura sanificante donata da un’azienda dell’hinterland

Bel gesto di solidarietà quello di un noto colorificio del comprensorio tirrenico che dona all’ospedale “Fogliani” di Milazzo un’apparecchiatura sanificante.
Il colorificio “Ideal Color” , rinomata azienda dell’hinterland tirrenico nel campo delle vernici residenziali ed industriali, con sede a Venetico ed a Lipari, ha donato al reparto di gastroenterologia del nosocomio milazzese una macchina sanificante al fine di igienizzare l’ambiente ospedaliero.
Questa la nota dell’azienda guidata da Alessandro Scaglione: “L’Ideal Color sente di dover esprimere il proprio ringraziamento nei confronti della Comunità sociale in cui essa opera, ritenendo che, specie in un momento di emergenza sanitaria ed economica come quello attuale, gravi su ciascuno, in relazione alle proprie possibilità, l’onere di dare un contributo per la crescita del tessuto sociale in cui vive”. Ben vengano simil gesta, con la compenetrazione del settore imprenditoriale nel tessuto sociale, perché la società di oggi, ed il contesto in cui viviamo, ne ha veramente bisogno. (Angelo Pirri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.