MILANO: torna APE con una nuova stagione in Piazza Affari e Parco Sempione 

Dopo oltre 100 eventi in tutta Milano e 10 anni di attività,  una nuova stagione di APE che si svilupperà tra Piazza degli Affari e Parco Sempione (oltre a nuovi format TBA) a Milano fino all’autunno. Il concept di questa stagione di APE è “A NEW CLASSIC”, che celebra il decimo anniversario dalla fondazione, creando un ponte tra l’attività che l’associazione ha svolto in passato e quello che ha in programma per il futuro. Una sfida a trovare nuove soluzioni, adattandosi al cambiamento e dialogando con esso.

Nel corso degli anni APE si è consolidata come una delle principali realtà milanesi, creando eventi all’aperto con l’obiettivo di valorizzare l’aggregazione sociale. In questa nuova stagione ritroveremo come sempre l’accesso gratuito, street food e drinks per l’aperitivo, concerti, djset e tanto divertimento. APE promuove da sempre tutte le forme di espressione artistica, coinvolgendo artisti indipendenti e realtà affermate nella creazione di contenuti originali. Ma APE è anche musica e intrattenimento, un luogo di incontro tra novità musicali locali e internazionali, un palco su cui esibirsi per i nuovi talenti, ma soprattutto uno spazio da vivere e condividere insieme.
 
APE IN PIAZZA, Piazza degli Affari
26 aprile
3 maggio
10 maggio
17 maggio
24 maggio
 
APE è un’associazione culturale che dal 2012 organizza eventi sul territorio milanese. Il nostro obbiettivo è valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE sceglie di premiare la qualità e di incentivare l’attività di realtà locali ed emergenti. APE è organizzato da Associazione APE con il patrocinio e il contributo del Comune di Milano ed il supporto del Municipio 1 di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.