Messina, si concluderà domenica la “Seven Days Race” per gli amanti del running

E’ partita lunedì 11 e si concluderà domenica 17 maggio la SEVEN DAYS RACE, una “gara virtuale” a carattere ludico e non competitivo, dedicata agli amanti del running (maggiorenni), anche non tesserati, che in sette giorni dovranno correre almeno 42km.
A questo link https://www.facebook.com/events/237840007283471/
trovate l’evento FB in cui potrete pubblicare le vostre foto e i vostri brevi video. Si terrà una diretta sabato 16 maggio in cui ci sarà un momento dedicato alla premiazione e al sorteggio.

Per scaricare l’App di Strava è sufficiente andare qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.strava e seguire queste indicazioni. Una volta registrato (procedura velocissima), seleziona dalla barra in basso il menu ESPLORA e poi ancora CLUB. Avvia la ricerca (simbolo della lente) scrivendo “Seven Days Race” e il club sarà subito visualizzato. Infine cliccando su ISCRIVITI completerai la procedura. Dall’applicazione Strava potrai anche collegare il tuo orologio: Garmin (o l’account Garmin Connect), Apple Watch, Fibit ecc. Tutto in pochi gesti, l’interfaccia è semplice e abbastanza intuitiva. In questi sette giorni, cgni volta che ti allenerai, la tua prestazione – in termini di km percorsi, passo medio e tempo – sarà sommata a quella dei giorni precedenti e visibile nel Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.