Messina, Sabrinella è lo sleeve sponsor

La società Football Club Messina ha il piacere di annunciare che l’acqua oligominerale naturale SABRINELLA sarà SLEEVE SPONSOR del club per la stagione sportiva 2020/2021 e in quanto tale sarà presente sulla manica della divisa della Prima Squadra.

Pura, leggera e gustosa SABRINELLA, è ideale per chi ama una vita sana e di qualità. Sgorga dalla sorgente Fonte Aci, presso la riserva naturale di Monte Cane (Altavilla Mìlicia), ed è imbottigliata dalla società La Fonte Srl in stabilimenti, moderni e tecnologicamente avanzati.
L’azienda siciliana La Fonte Srl, ha sempre supportato il mondo sportivo ed in particolare quello calcistico, come dimostrano le partnership con Palermo, Catania e Sicula Leonzio.
Adesso, il marchio SABRINELLA si unisce al progetto del FC Messina e figurerà tra gli sponsor presenti sulle maglie ufficiali da gara che verranno presentate nelle prossime settimane.

Di seguito le dichiarazioni di Antonino Pecoraro, Presidente del Consiglio di amministrazione di SABRINELLA: “Siamo felici di questo accordo, per noi è un piacere legare il nostro marchio di punta alla società Football Club Messina. Siamo sicuri che l’acqua oligominerale Sabrinella contribuirà ai successi della squadra e alla crescita del progetto FC Messina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.