Messina, assemblea dell’Associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola

Si è svolta un’assemblea della struttura provinciale di Messina dell’ANP (Associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola) coordinata dal presidente prof.ssa Laura Tringali. Durante il partecipato incontro assembleare, che si è svolto nel rispetto delle recenti norme di sicurezza per il contenimento della diffusione di Covid 19, sono state discusse e analizzate le attuali problematiche riguardanti i dirigenti scolastici messinesi e programmate le attività sezionali per l’anno scolastico 2021/22.
La prof.ssa Grazia Magazzù (docente all’Istituto Comprensivo “Gravitelli” di Messina) è stata eletta all’unanimità rappresentante provinciale delle Alte Professionalità della Scuola, mentre alla prof.ssa Mirella Sauastita Guta è stato assegnato l’incarico di programmare e organizzare le attività culturali associative. Il prof. Rosario Abbate è stato riconfermato Vicepresidente e Tesoriere della struttura provinciale,
Infine, è stato dato il benvenuto ai nuovi iscritti e sono stati salutati alcuni soci dirigenti scolastici Ausilia Di Benedetto, Pina Cosola, Mirella Sauastita Guta, Anna La Rosa e Caterina Nicosia, che sono andati in quiescenza negli anni scolastici 2019/20 e 2020 /21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *