“Messina arcana” arriva sul grande schermo. Il film di Salvo D’Angelo il 28 settembre al cinema Apollo

“Messina arcana” per la regia di Salvo D’Angelo sbarca sul grande schermo il prossimo 28 settembre alle ore 20,00 al cinema Apollo di Messina. Col costo del biglietto in prevendita di 5 euro.

Dopo il successo di “Terra nera” il regista messinese Salvo D’angelo porta a compimento un nuovo progetto cinematografico dal titolo che nasconde tante sorprese: “Messina Arcana”. Si tratta di un thriller dallo sfondo horror che nasconde i segreti degli abitanti di una città misteriosa. Come parecchia è la curiosità per vedere all’opera i tanti attori della città peloritana.

La trama gira soprattutto sulla vita di due soggetti impegnati nell’informazione. Nell’immaginario paesino di Santa Maria La Valle, il giornalista Stefano Giordani indaga su delle misteriose scomparse, tra cui anche quella della sua collega Claudia. Ma non tutto gli viene facile, soprattutto perché la collaborazione spesso fatica, perché gli abitanti del paese sembrano nascondere un arcano passato legato ad un vecchio monastero abbandonato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.