M5S, rieletta la messinese Barbara Floridia: “Faremo un’opposizione senza sconti”

Grazie al successo in Sicilia del Movimento 5 Stelle, che ha rappresentato nell’ultimo governo guidato da Mario Draghi come Sottosegretaria all’Istruzione, è stata rieletta al Senato la docente messinese Barbara Floridia. Che compie anche un salto verso l’impegno immediato con una promessa senza mezzi termini:”Faremo un’opposizione senza sconti”. Ecco il suo post completo: “RIELETTA AL SENATO. “Comincio ringraziando tutti per avere dato fiducia al MoVimento 5 Stelle. Grazie anche a tutti quelli che hanno creduto in me e che in questi anni mi hanno sostenuta. Ricordo che, se ho la possibilità d’essere nuovamente in senato, è grazie al MoVimento 5 Stelle, che è la mia casa politica.
E non vorrei stare da nessuna altra parte. Questa è la parte della politica che sento giusta da donna, da cittadina, da docente. Un grazie particolare a Giuseppe Conte e alla sua dedizione per la nostra comunità e per il nostro Paese! AGGIUNGO A FUTURA MEMORIA DI CHI GOVERNERÀ Non vi fate mai ingannare dal nostro sorriso e dai modi gentili. È con il sorriso che abbiamo portato a casa l’80% del nostro programma. Non vi fate mai ingannare dal sorriso e dai modi gentili perché faremo un’opposizione senza sconti, senza se, senza ma. Difenderemo il Reddito, il Superbonus, i diritti civili, le risorse per la scuola e lotteremo contro mafia e illegalità. Non vi fate mai ingannare dal sorriso e dalla cura delle parole perché la forza che troverete in Parlamento sarà dirompente.
Siamo la voce degli ultimi. Siamo la voce di chi non ha voce. Di chi non ha santi in paradiso. La voce delle piccole imprese. La voce di tutti quei cittadini in difficoltà.
Non vi fate ingannare. Mai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.