La chiusura definitiva della bretella Milazzo-Barcellona e la reintroduzione del pedaggio autostradale dal 1° novembre sono conseguenze inaccettabili per il cento sinistra milazzese

“La chiusura definitiva della bretella Milazzo-Barcellona e la reintroduzione del pedaggio autostradale dal 1° novembre sono conseguenze inaccettabili di una politica negligente e superficiale. I lavori di ricostruzione del ponte, che avrebbero dovuto garantire una soluzione stabile per la mobilità dei cittadini, sono nei fatti mai partiti: una situazione di stallo che pesa su tutti coloro che quotidianamente devono spostarsi tra Milazzo e Barcellona.

Il fallimento del governo regionale di centrodestra e della Città Metropolitana nel garantire un’infrastruttura adeguata e tempestiva è sotto gli occhi di tutti. Anziché agire per accelerare i lavori e rispondere alle necessità della nostra comunità, le istituzioni hanno preferito rimanere inerti consentendo la reintroduzione del pedaggio, scaricando i costi di questa negligenza sui cittadini e i pendolari.

Come Centrosinistra di Milazzo, denunciamo fermamente questa gestione irresponsabile e annunciamo la sottoscrizione di un documento volto a sollecitare le autorità competenti a intervenire immediatamente. Riteniamo che la gratuità del tratto Milazzo-Barcellona debba essere garantita finché i lavori promessi non saranno portati a termine”. Scrivono così in una nota Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Europa Verde, Rifondazione Comunista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *