Il Christmas Truck Coca-Cola è arrivato in Sicilia

Due giorni di magia tra Messina, Palermo e Catania. L’iconico camioncino Coca-Cola ha fatto tappa nelle principali città siciliane e, dopo aver toccato le vie della città peloritana, è partito alla volta di Catania (da via Etnea a Corso Italia, a via Vittorio Veneto) e di Palermo, passando per Bagheria, Villabate, Mondello e Capaci.

Da bambini lo guardavamo in tv con occhi sognanti: quel camioncino Coca-Cola, con le lucine, la musica e Babbo Natale ci è sempre sembrato una favola. Oggi diventa realtà e diffonde l’atmosfera del Natale, sposando, altresì, il progetto solidale ‘Banco Alimentare’. Per il quarto anno consecutivo Coca-Cola sostiene l’iniziativa che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti. 

Basta poco per diffondere felicità, soprattutto in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo. La pandemia ci ha ridimensionato i sogni, ma non è lecito farsi abbattere. A tal proposito, il percorso Truck Coca-Cola si sta svolgendo nel rispetto delle attuali limitazioni: non sosterà per evitare assembramenti, ma girerà per le strade e, probabilmente, la magia sta anche in questo, vederselo spuntare davanti quando meno lo si aspetta! (Ramona Mondì)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *