Haiducii torna in Sicilia per tre tappe del suo tour 2022 estivo

Sale l’attesa per il ritorno della star internazionale della dance music Haiducii in Sicilia. L’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na si esibirà domenica prossima, 31 luglio 2022, presso l’Anfiteatro comunale di San Nicolò per la gioia dei fan e degli appassionati della musica dance anni Novanta e Duemila.

L’evento è patrocinato dal Comune di Aci Catena. Ad accompagnare la cantante di Respira e More ‘N’ More (I Love You), ospite internazionale a Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino, sul palco del Festival Mania 90 ci saranno Emanuele Caponetto e Dj Jump, due volti noti dell’universo dance.

Per la popolare e stimata cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii,si tratta della quarta tappa del suo tour 2022 estivo.

«L’isolano ha una marcia in più – afferma l’artista di Dragostea Din Tei -, sia come spettatore che come artista. Ho imparato tanto da quando ero ospite nelle trasmissioni di Salvo La Rosa: l’unità è la prima caratteristica che mi è rimasta nel cuore. Il calore ricevuto dal pubblico siciliano è unico – continua la cantante -, caldo come l’Africa pura e come quella di un italiano vero e appassionato. Sono davvero felice di tornare nella terra dell’arte e dell’amore verso la storia. Sicilia arrivo». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *