Genova, lo slogan “Resto a casa” diventa brano musicale a scopo solidale

Si è concretizzata l’iniziativa del cantautore Agostino Poggio insieme a Gennaro De Filippis – arrangiatore e musicista – con la collaborazione di Gianluca Rando, chitarrista messinese che ha arricchito il brano con la sua classe -, con collaborazione di cinque ragazze dai 15 anni ai 21 anni.
Il risultato è un brano inedito dal titolo “Resto a casa“, e parla della situazione odierna… una storia ai tempi del Coronavirus.
La canzone è interpretata dalle Lady Queens, una girl band creata appositamente per l’occasione.Le vocalist sono: Lorenza Truffa e Costanza Mondo di Canelli, Chiara De Lorenzo e Giorgia De Filippis di Genova, Emma Pescio di Vado Ligure, Chiara Dominici di Serravalle Scrivia.“Resto a casa” è uscita oggi martedì 7 aprile, inizialmente nelle radio e poi verso Pasqua si potrà scaricare dagli stores digitali. Ricordiamo con orgoglio che i proventi saranno devoluti all’ospedale di Acqui Terme.Con l’occasione ringraziamo tutto il personale che tanto si è prodigato affinché i ricoverati avessero delle cure adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.