Gal Tirreno Eolie, pubblicati i bandi per la creazione di imprese extra agricole

Nuove opportunità di sostegno dal Psr Sicilia per le attività agricole, e non solo. Sono stati pubblicati i primi due bandi pubblici promossi dal GAL Tirreno Eolie, il Gruppo di Azione Locale che rappresenta uno strumento di programmazione del territorio riunendo tutti i potenziali attori dello sviluppo (Comuni, sindacati associazioni di imprenditori, imprese, ecc.) nella definizione di una politica “concertata”.

I bandi prevedono finanziamenti a supporto alla diversificazione dell’attività agricola verso la creazione e sviluppo di attività extra-agricole” e alla creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”.

Tutte le informazioni sono reperibili sull’albo pretorio del Comune di Milazzo o sul sito del Gal Tirreno Eolie http://www.galtirrenoeolie.it/bandi

Possono partecipare al bando gli operatori residenti nei comuni di Condrò, Gualtieri Sicaminò, Leni, Lipari, Malfa, Milazzo, Pace del Mela, San Filippo del Mela, San Pier Niceto, Santa Lucia del Mela, Santa Marina Salina, Torregrotta, Valdina  e Venetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.