FC Messina, sinfonia a centrocampo: colpaccio Agnelli

Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà il calciatore Cristian Agnelli al club giallorosso sino al termine della stagione 2021/2022. Botto di fine mercato firmato dagli uomini-mercato giallorossi, nella giornata di oggi Cristian Agnelli si lega al FC Messina con accordo in scadenza a giugno 2022.
Centrocampista che non ha bisogno di presentazioni, visti i recenti trascorsi nelle categorie professionistiche, il play natio di Foggia si confronta per la seconda volta con la Serie D.
Agnelli, nato il 23 settembre 1985, è un simbolo del calcio foggiano: ha vestito la maglia rossonera in quattro categorie diverse, in una militanza che lo ha visto tra i protagonisti della scalata dalla D alla B. In serie cadetta può vantare ben 100 presenze, collezionate con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia appunto. Oltre 250 i gettoni in terza serie, con esperienze tra le fila di Salernitana, Benevento, Spal, Sorrento, Juve Stabia, fino ad arrivare alla scorsa stagione vissuta in maglia Pergolettese, chiusa a 25 presenze e 2 reti.
Il calciatore ha svolto l’allenamento di oggi al Despar Stadium, prendendo conoscenza con il gruppo di mister Rigoli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Rende, match che verrà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club: Football Club Messina.
In uscita l’attaccante Pietro Balistreri che si trasferisce al Fiuggi. Rientro in Spagna per l’esterno Jordan Gaspar. La Società ringrazia entrambi i calciatori per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa, ed augura le migliori fortune personali e professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.