Coronavirus, positivi i Maldini e Paulo Dybala

Paulo Dybala “è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-Covid-19”. Ne dà notizia la Juventus sul suo sito ufficiale. Il calciatore “da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!” ha scritto l’attaccante argentino su Twitter. Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi.

Il Direttore dell’Area Tecnica del Milan, Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso i sintomi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Lo comunica il club rossonero. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica, rende noto il Milan. (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *