City-Real Madrid, Guardiola: “Era meglio vincere 8-0…”

“Vincere 8-0 sarebbe stato meglio. Contro il Real Madrid però non succede”. Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola a Sky dopo la semifinale di andata di Champions League, vinta 4-3 contro il Real Madrid.

“E’ stata una bella partita, credo che tutti quelli che l’hanno vista si sono divertiti: sette gol, Bernardo Silva ne ha fatto uno fantastico. Noi volevamo vincere con maggior margine, però il calcio è questo, 4-3 non è un brutto risultato. Ora dobbiamo andare a Madrid e fare una bella partita per raggiungere la finale”, ha detto l’allenatore catalano.

“Abbiamo giocato per vincere e quando la squadra gioca così il risultato finale è meno importante. Al Bernabeu dobbiamo giocare in modo simile a oggi, loro avranno l’ambiente e la gente però adesso cerchiamo di recuperare e poi vediamo. Vincere 8-0 sarebbe stato meglio. Però nelle favole, su Giove e su Marte sarebbe stato possibile. Nel calcio, contro il Real Madrid, normalmente non succede” , ha concluso Guardiola. (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.